Mudra Meditation

IL NOSTRO STAFF

Gioco e meditazione

 
CV5 corretto.jpg

PAMELA PRABHATO ROSATI

Operatrice Giocameditando

Dal 2006 lavora privatamente con bambini e ragazzi per sviluppare i loro talenti, le abilità e le competenze scolastiche, relazionali e sociali.
Ha collaborato con la Scuola Interiore delle Arti di Novafeltria (RN) come operatrice specializzata in socializzazione.
È Counselor Olistico con specializzazione in Energy Work, Aura-Soma®, Costellazioni Familiari e Sistemiche.
È l'ideatrice e la coordinatrice dei laboratori per bambini Giocameditando. 

ritratti 10.12.210063.jpg

ASEEL ROBERTO BARISON

Operatore Giocameditando

Assistente Sociale, ha lavorato come Educatore in Associazioni e Cooperative del Trentino, dell'Alto Adige e dell'Emilia Romagna. È Couselor Olistico specializzato in Bodywork (Watsu®, AyurYocig Massage, Osho Rebalancing), in Costellazioni Familiari e Sistemiche ed in Mindfulness.
Ha gestito due centri di aggregazione per bambini e ragazzi uno a Trento ed uno a Merano.

E' autore dei libri Dalla Paura all'Amore, Che Avventura dentro Me e Il pianeta Me. Tutti e tre pubblicati da Infinito Edizioni. Ha inoltre scritto il gioca-libro didattico Giocameditando.

raje.jpeg

ANNA RAJE DAL PAN

Psicoterapeuta

Ha fondato la Palestra delle Emozioni a Santa Giustina di Belluno dove da anni lavora quotidianamente con bambini e genitori.
Ha scritto assieme a Aseel Roberto Barison il libro Il Pianeta Me e collabora con lui e con Pamela da anni nell'organizzazione di eventi ed attività di crescita personale rivolte a bambini, ragazzi ed adulti.

web-giocameditando.jpg

AMBARA CHIARA ZUCCALI

Artista, illustratrice e Counselor olistico

Ha creato il metodo pedagogico Arte Interiore® e conduce corsi, classi, laboratori per adulti, ragazzi e bambini nei quali condivide la passione per la meditazione e l’arte per favorire il risveglio dell'energia vitale e creativa. Dal 2004 collabora come docente di Arte Interiore nei progetti di Pedagogia Interiore®.
Ha illustrato il libro “Il Pianeta Me: alla ricerca dell’equilibrio tra mente, corpo e cuore” ed. Infinito ed anche il libro didattico Giocameditando.